Manchester United-Pogba, ufficiale domenica: Tutto pronto per il ritorno a Manchester di Paul Pogba. Secondo gli ultimi rumors di giornata, domenica sarà il giorno dell’ufficialità del trasferimento del giocatore alla corte di Mourinho. Affare totale da 130 milioni, 110 alla Juventus, 20 milioni a Mino Raiola.
Nonostante le smentite di circostanza del diretto interessato, ieri addirittura lo stesso Pogba ha annunciato la sua permanenza alla Juventus, il trasferimento più oneroso della storia del calcio si prepara ad esser concretizzato. A confermarlo lo stesso Mourinho che ha annunciato l’arrivo di un grande colpo entro fine settimana.
Dopo i 90 milioni di euro incassati dalla vendita delle magliette targate Zlatan Ibrahimovic, il Manchester si prepara ad un nuovo boom di incassi con la maglia di Paul Pogba. Il club inglese, con la vendita dei prodotti ufficiali negli store, potrebbe ripagarsi interamente costo del cartellino e ingaggio del giocatore francese. Un’operazione commerciale da applausi a scena aperta.