Inter-Icardi: Non c’è pace per il futuro di Mauro Icardi in maglia nerazzurro. L’attuale capitano dell’Inter è stato ancora una volta fischiato dai propri sostenitori, i quali lo accusano di poca chiarezza e atteggiamento troppo vago sul suo immediato futuro.
Inter e attaccante restano piuttosto lontani sulla questione “rinnovo contrattuale“, ma non è escluso che lo stesso argentino decida di restare per poi discutere del prolungamento in maglia Inter a stagione in corso. I fischi dei tifosi avrebbero indispettito l’ex Sampdoria, il quale continua a tener calda l’idea di un trasferimento all’estero.
Niente Napoli. I nerazzurri hanno escluso tassativamente la cessione del giocatore ad una diretta concorrente, ma Wanda Nara, procuratore e moglie dell’argentino, continua i colloqui costanti con l’Arsenal. Il club inglese sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 60 milioni di euro, cifra che, visto il clima, la dirigenza nerazzurra potrebbe iniziare a prendere in seria considerazione.