Napoli-Diego Costa: Aurelio De Laurentiis non molla la presa nonostante la contestazioni dei propri tifosi e si prepara ad un altro colpo di mercato. Nelle prossime ore ci sarà l’ultimo tentativo per cercare di strappare Mauro Icardi all’Inter, dopodichè, il club partenopeo, virerà obiettivo.
Due le potenziali offerte che il Napoli presenterà all’Inter: la prima sarà confermata con un assegno da 60 milioni di euro cash, la seconda comprenderà il cartellino di Manolo Gabbiadini e 40 milioni di euro. L’Inter riflette sul da farsi, ma difficilmente deciderà di privarsi del proprio numero 9 a circa 15 giorni dall’inizio del campionato.
Detto questo, il club partenopeo ha già pronto il piano B, il quale corrisponderebbe al nome di Diego Costa. L’attaccante naturalizzato spagnolo, in uscita dal Chelsea, potrebbe rappresentare la soluzione tecnico-economica più conveniente. Di fatto, per convincere il club londinese, potrebbe basta re un’offerta da circa 25 milioni di euro. Come accennato nei giorni scorsi, intriga anche l’idea Falcao.