Manchester United-Pogba: Manca solo l’ufficialità per sancire il nuovo matrimonio tra Paul Pogba e il Manchester United. Il passaggio del francese dalla Juventus al club inglese, sarà, di fatto, il trasferimento più costoso della storia del calcio. 130 milioni totali, 105 milioni più 5 di bonus alla Juventus, 20 milioni a Mino Raiola. 5 milioni di bonus che potrebbero concretizzarsi solo in 5 anni.
Il giocatore, con l’assenso della Juventus, si sta sottoponendo alle visite mediche, dopodichè, lo stesso Manchester United, comunicherà l’annuncio ufficiale. Non si conoscono ancora le cifre ufficiali sul contratto, ma si parla di circa 12 milioni di euro annuali per 5 anni.
La Juventus incasserà il “bottino” in tre rate annuali, e andrà a ricoprire il ruolo lasciato libero dal francese con il suo compagno di Nazionale Matuidi. L’attuale centrocampista del PSG ha una valutazione di circa 30 milioni di euro. Marotta sarebbe pronto ad investire la cifra pur di regalare il nuovo centrocampista ad Allegri.