Napoli-Icardi: rilancio a 65 milioni, Gabbiadini poker e addio
Napoli-Icardi: Continua a tener banco il capitolo Mauro Icardi. Secondo le ultimissime indiscrezioni , il giocatore starebbe meditando il da farsi, e nelle ultime ore il presidente De Laurentiis sarebbe pronto a ripresentare un’offerta ufficiale ai nerazzurri. Ultimo tentativo, dopodichè l’attaccante argentino verrà ufficialmente abbandonato.
65 milioni cash per convincere il club nerazzurro a dire si. Il giocatore avrebbe dato il suo ok al trasferimento di fronte ad un quadriennale da circa 8 milioni di euro netti a stagione. Tuttavia con il nuovo arrivo di Frank De Boer le cose potrebbero cambiare improvvisamente.
L’allenatore olandese sarebbe pronto a mettere l’attaccante argentino al centro del progetto e blindarlo definitivamente. Il Napoli ci proverà, ma la pista resta obiettivamente in salita. Ad un passo dall’addio anche Manolo Gabbiadini. L’attaccante ex Bologna, dopo il poker siglato nel matc amichevole contro il Monaco, sarebbe pronto a dire addio ai partenopei. Sulle sue tracce Inter, Milan e diversi club di Premier League.