Milan-Sosa: giorni decisivi, occhi anche su Oğuzhan Özyakup
Milan-Sosa: Il Milan e Sosa sono molto vicini, infatti secondo quanto riferito dal quotidiano turco Fanatik, i rossoneri avrebbero aumentato l’offerta a 7 milioni. La palla passa ora al Besiktas, che nonostante la richiesta iniziale di 8 milioni potrebbe venire incontro ai milanesi, abbassando le richieste e spianando la strada al trasferimento dell’argentino.
Oltre a Sosa potrebbe arrivare dalla squadra di Istanbul anche Oğuzhan Özyakup, un duttile trequartista classe 92 di origine olandese, che all’occorrenza puo’ ricoprire anche il ruolo di centrocampista centrale o esterno destro. Secondo il quotidiano turco Milliyet su di lui ci sarebbero già diversi club, tra cui Borussia Dortmund e Arsenal, squadra in cui Özyakup è cresciuto calcisticamente prima di passare nel 2012 al Besiktas.
Intanto Galliani, parallelamente porta avanti la trattativa per Badelj. L’accordo con il giocatore è stato raggiunto, sulla base di 2 milioni annui, resta da convincere però la Fiorentina, che dal canto suo ha fatto sapere di non aver ricevuto offerte per il croato.