Zaza-Wolfsburg: I tedeschi inseguono hanno inseguito l’attaccante della Juventus per tutta l’estate, e ora sembrano davvero vicini a concludere l’affare. La trattativa ha subito non pochi rallentamenti ma ora sembra si sia sbloccata definitivamente.
Simone Zaza dopo aver più volte osteggiato la trattativa, è volato in Germania per ascoltare da vicino la proposta del Wolfsburg che offre un quinquennale da 3,5 milioni netti a stagione più bonus. L’attaccante della Nazionale incontrerà i dirigenti tedeschi e visiterà il centro sportivo dei biancoverdi, nell’attesa che decida di accettare o meno. I tedeschi hanno già pronto l’alternativa, e nel caso saltasse Zaza si fionderanno su Gabbiadini del Napoli.
Intanto la Juve a centrocampo potrebbe fare uno sgarbo al Milan, Marotta starebbe pensando di esercitare il diritto di opzione per Bentancur, e la cessione di Zaza fornirebbe la liquidità necessaria. Più complicata invece la pista che porta all’interista Brozovic, visto che i nerazzurri non vogliono rinforzare la loro rivale storica.