Roma-Bruno Peres: Dopo un’estate di corteggiamento, Bruno Peres è a un passo dal vestire la maglia giallorossa. La Roma negli ultimi giorni ha dato la scossa decisiva alla trattativa, alzando l’offerta da 17 a 20 milioni compresi i bonus, come richiesto dal Torino.
La dirigenza granata ora valuterà il da farsi, ma il si potrebbe arrivare presto, in modo da consentire ai capitolini di inserire il terzino brasiliano in lista Uefa, per la partita di playoff di Champions League contro il Porto. Il giocatore intanto è atteso in città e tra la giornata di domani e quella di martedì dovrebbe sostenere le visite mediche di rito.
Il passaggio ai gironi potrebbe garantire a Spalletti anche un altro rinforzo. La concorrenza per Diawara si fa ogni giorno più fitta, e la dirigenza romanista potrebbe puntare dritta a Borja Valero. Lo spagnolo ha già dato la sua disponibilità al trasferimento nella capitale, ma i rapporti deteriorati tra i due club dopo il caso Salah, rendono la trattativa abbastanza complicata.