Calciomercato, il punto sulla Serie A: Ufficiali Matri-Sassuolo e Bruno Peres-Roma
Calciomercato: La fine del mercato e l’inizio del campionato si avvicinano, e oggi gli affari conclusi sono molteplici. Ufficiale l’arrivo di Matri al Sassuolo, il giocatore arriva a titolo definitivo e firma un triennale. Anche l’affare Bruno Peres-Roma è stato ufficializzato. Il brasiliano arriva in prestito per 1 milione di euro, obbligo di riscatto fissato a 12,5 milioni, più eventuali 1,5 milioni legati ai bonus.
La Sampdoria ha definito l’acquisto in prestito con obbligo di riscatto dall’Udinese di Bruno Fernandes, che indosserà la maglia numero 10. Il Torino accoglie Rossettini, e prova a resistere agli assalti di Chelsea e Napoli per Maksimovic, nel caso venisse ceduto, il serbo sarà sostituito da Castan, che non si è ambientato a Genova sponda Samp.
La Fiorentina riporta Tello alla corte di Sousa, dopo aver raggiunto con il Barcellona l’accordo per un prestito con diritto di riscatto. Per la difesa sfumato Corluka, che ha rinnovato con la Lokomotiv Mosca, i viola puntano con decisione De Maio del Genoa.