Inter-Joao Mario: I nerazzurri sembravano prossimi alla chiusura dell’affare, ma il via definitivo al trasferimento non è mai arrivato. L’accordo con Joao Mario c’è da tempo, idem con lo Sporting, ma ora l’Inter deve fare i conti con il Fair Play Finanziario, e prima di concludere l’acquisto del portoghese dovrà fare cassa.
Ecco che qui entra in gioco Brozovic. Il croato è sul mercato e su di lui c’è la Juventus, che ha già presentato un’offerta di 15 milioni, offerta che i nerazzurri non intendono accettare per non rinforzare una diretta concorrente, e ora aspettano le offerte di Chelsea, Arsenal e Liverpool.
La pista Joao Mario rimane viva, ma Kia Joorabchian avrebbe già pronta l’alternativa. L’uomo di fiducia del Suning potrebbe portare a Milano Ramires, il centrocampista brasiliano ex Chelsea trasferitosi a gennaio ai cinesi del Jiangsu Suning. L’arrivo del carioca escludere però l’ingaggio di Gabigol, i due infatti sono entrambi extracomunitari, e l’Inter ha un solo slot disponibile.