Juventus: Il passaggio di Simone Zaza al Wolfsburg sembrava cosa fatta, ma la trattativa è saltata. Troppi i 25 milioni richiesti dalla Juventus, e i tedeschi hanno deciso di bloccare tutto e virare su Mario Gomez della Fiorentina. Zaza intanto è a Villar Perosa per il consueto test annuale dei bianconeri, che lo vede seduto nella panchina della Juve A.
Presente anche il dg Marotta, che conferma il fallimento della trattativa per Zaza, e annuncia un centrocampista: “La rosa è completa al 95%, abbiamo raggiunto gli obiettivi che avevamo, manca un centrocampista”. Il centrocampista però non sarà Brozovic, il dg bianconero smentisce l’interesse per il croato, che comunque difficilmente l’Inter venderà alla rivale.
Sempre Marotta conferma il ritrovato Asamoah e il giovane Lemina, che nonostante le offerte importanti rimarrà alla corte di Allegri, e rivela lo stato avanzato della trattativa con il Watford per Pereyra, con il trasferimento del Tucumano che potrebbe essere definito già nelle prossime 48 ore.