Napoli-Zaza: Il Napoli è sempre attivissimo sul mercato, la ricerca dei due difensori centrali prosegue, Caceres è molto vicino e nelle ultime ore si sono fatti più intensi i contatti per Criscito. A meno di colpi di scena in attacco non si farà l’affare Icardi, che rinnoverà il suo contratto con l’Inter, e gli azzurri ora puntano su Simone Zaza.
Il Napoli al momento ha già presentato un’offerta di 21 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante. La richiesta della Juventus ammonta a 25 milioni, e i partenopei sono gli unici in Serie A a poter arrivare a certe cifre. La volontà del giocatore potrebbe essere decisiva a far incontrare domanda e offerta a metà strada, mettendo tutti d’accordo. Unico ostacolo alla trattativa potrebbe essere la Juventus stessa, che sarebbe restia a rinforzare una diretta concorrente.
A centrocampo sono ore decisive per le cessioni di David Lopez all’Espanyol e De Guzman al Chievo. I due faranno spazio al guineano Diawara, l’accordo con il Bologna è totale e l’affare è in via di definizione.