Chievo, idea Pepito Rossi- Il Chievo è pronto a fiondare le proprie attenzioni su Giuseppe Rossi. L’ex Villareal, pienamente recuperato dagli ultimi sfortunati acciacchi fisici, è pronto per ripartire con la nuova stagione. Il club veneto sarebbe pronto a chiedere ai viola il prestito secco, senza alcun obbligo o diritto di riscatto, ipotesi che non peserebbe neanche sulle casse gialloblù a livello di ingaggio.
Tuttavia, nonostante l’enorme concorrenza in casa Fiorentina, la società viola sarebbe pronta a blindare il giocatore e consegnargli una maglia sa titolare. Rossi potrebbe essere il candidato numero uno per affiancare Kalinic nel reparto offensivo. Come detto, esiste una forte concorrenza, vedi Zarate e Ilicic su tutti, ipotesi che potrebbe scoraggiare il giocatore e spingerlo verso altre mete.
Tutto dipenderà dalla gerarchie di Pauolo Sousa, il quale in queste prime uscite stagionali ha manifestato grande fiducia nel giocatore, e la Fiorentina sarebbe pronta a blindarlo e rilanciarlo nel palcoscenico della Serie A da vero protagonista.