Napoli, Maksimovic priorità: Valdifiori strizza l’occhio al Torino
Maksimovic priorità- Un corteggiamento lungo quasi un anno, ma che ora si appresta a concretizzarsi in un annunciato matrimonio. Maksimovic e il Napoli sono pronti a dirsi si. Il difensore del Torino, oramai separato in casa, attende la fumata bianca tra le due società per poi raggiungere Napoli per l’inizio della nuova avventura.
Eccessive le richieste di Cairo, si parla di circa 25 milioni di euro. De Laurentiis sarebbe pronto a mettere sul piatto della bilancia circa 18-20, ma il Torino sembrerebbe non voler mollare la presa. Nella trattativa potrebbe esser inserito Valdifiori, ai margini del progetto partenopeo, e pronto ad accasarsi al Torino con la benedizione di Sinisa Mihaijlovic. Valdifiori andrebbe a completare e arricchire il parco centrocampisti messo a disposizione del tecnico serbo.
In entrata anche Diawara e Zaza. Per quel che riguarda il centrocampista, restano da sciogliere alcuni dettagli sull’ingaggio, mentre per il capitolo attaccante, Zaza resta in stand by nonostante la stima di società e del tecnico Sarri.