Calciomercato, addio Atahotel: Il calciomercato si prepara ad entrare nel vivo. Ultimi giorni di trattative, telefonate tra procuratori e giocatori, procuratori e società, e colpi a sorpresa dell’ultim’ora. Tutto come sempre, anche se da quest’anno cambierà la sede ufficiale del calciomercato.
Lo storico Atahotel farà spazio al Starhotels Business Palace di Milano, al cui interno si definiranno le ultime strategie di mercato e verranno depositati gli ultimi contratti utili per la sessione di mercato estiva. In nuovo Hotel sarà teatro di tutti i movimenti last minute. Restano da seguire le posizione di Juventus, a caccia di un centrocampista, di Milan, alla ricerca di un vice Montolivo, Inter, con un occhio puntato sul reparto difensivo e offensivo e poi le varie trattative di Napoli, Roma e Lazio, pronte ad arricchire le proprie rose con gli affari dell’ultimo minuto.
Da monitorare attentamente anche piccole realtà come Pescara e Cagliari, autentiche protagoniste in questa sessione di mercato estiva.