Juventus, riecco Cuadrado: prestito oneroso a 4 milioni. Addio Lichtsteiner
Juventus, riecco Cuadrado: Tutto pronto per il ritorno in bianconero di Cuadrado. L’esterno colombiano, liberato da Antonio Conte, è pronto a riabbracciare i vecchi compagni bianconeri. Accordo raggiunto tra Juventus e giocatore, mentre restano da risolvere gli ultimi dettagli tra le due società.
La Juventus spinge per un prestito gratuito, il Chelsea impone il prestito oneroso fissato a 4 milioni di euro con obbligo di riscatto. I bianconeri vorrebbero evitare la clausola “obbligo” e ripiegare al massimo sul “diritto di riscatto”, soluzione che potrebbe consentire un accordo e la conseguente fumata bianca. L’arrivo dell’esterno ex Fiorentina, significherebbe l’addio quasi scontato di Lichtsteiner. Per il terzino svizzero è pronta un’offerta del Borussia Dortmund da circa 12 milioni di euro che Beppe Marotta sarebbe pronto ad accettare.
Allegri avrà comunque a disposizione una catena di destra formata dalla coppia Dani Alves-Cuadrado, pronto ad alternarsi a seconda delle necessità. Il primo potrebbe esser schierato anche in un’ipotetica difesa a 4.