Chelsea-Romagnoli: sale l’offerta, il Milan tentenna
Chelsea-Romagnoli: Il Chelsea di Antonio Conte è alla disperata ricerca di un difensore centrale, ricerca che attualmente ha individuato in Alessio Romagnoli l’obiettivo primario. I Blues nelle scorse settimane hanno tentato l’assalto anche ad altri due centrali della Serie A. L’offerta per Maksimovic ha trovato il muro del Torino, che continua a richiedere 30 milioni, mentre il Napoli continua a resistere e rifiutare le proposte per Koulibaly.
Gli inglesi ci provano ora con l’ex Samp. Una prima offerta di 25 milioni è stata rifiutata, nella giornata di ieri ne è pervenuta una seconda di 35 milioni, nuovamente declinata. Il Milan resiste, e Galliani non ha intenzione di cedere uno dei migliori prospetti della squadra.
L’offerta del Chelsea sembra comunque destinata a salire, e per i rossoneri sarà sempre più difficile resistere a certe cifre, soprattutto visto il mercato in entrata fermo al palo. Il sacrificio eccellente di Romagnoli potrebbe dare si nuova linfa alla campagna acquisti, ma sarebbe anche difficile da spiegare ai tifosi.