Juventus-Matuidi, 30 milioni più 4 di bonus: si chiude domani a Montecarlo
Juventus-Matuidi: La Juventus sembrerebbe aver individuato il sostituto di Paul Pogba ed è pronta ad ingranare la marcia per l’affondo definitivo. Matuidi sembrerebbe esser ormai ad un passo. Secondo le ultime fonti, il PSG avrebbe accettato l’offerta bianconera da 30 milioni più altri 4 milioni di eventuali bonus. Un affare totale da 34 milioni che consegnerebbe a Massimiliano Allegri la mezz’ala sinistra per completare la linea di metà campo.
Lo stesso tecnico bianconero sembrerebbe esser intenzionato ad affidare le chiavi della regia a Pjanic, quindi escludendolo da un ruolo di interno di metà campo, andando a concentrare le attenzioni di mercato su un incursore ruba palloni, piuttosto che su un regista da vertice basso. Ecco perchè Matuidi avrebbe sbaragliato la concorrenza di Luiz Gustavo e Biglia.
Stando alle ultime indiscrezioni, PSG e Juventus chiuderanno l’affare domani in occasione del sorteggio di Champions League a Montecarlo. L’ufficialità potrebbe arrivare dopo la seconda giornata di campionato.