Inter-Caceres, nerazzurri offrono un biennale all’ex Juve
Inter-Caceres: Dopo un inizio di stagione travagliato, e un assetto difensivo da sistemare, i nerazzurri tengono alta la concentrazione sul fronte mercato. In attesa di un vice Icardi e del potenziale affare Joao Mario, la dirigenza nerazzurra starebbe sondando con molta attenzione la pista Martin Caceres. Il difensore uruguaiano, svincolato, potrebbe vestire nerazzurro sulla base di un contratto biennale.
Nessuna conferma ufficiale, anche perchè lo stesso giocatore sembrerebbe non aver confermato niente, tenendo in seria considerazione anche le offerte di Roma e Napoli. Va precisato che lo stesso Caceres arriva da un brutto infortunio al tendine d’Achille e dovrà recuperare al 100% prima di poter riscendere in campo.
Come accennato, non solo mercato per il reperto difensivo. L’Inter tiene gli occhi vigili su Joao Mario. Lo Sporting Lisbona chiede circa 40-45 milioni di euro, cifre ritenuta eccessiva dai dirigenti nerazzurri. Tuttavia resta il reale interesse e la possibilità che l’affare vada in porto dopo la cessione di Brozovic.