Milan-Rodrigo Caio: Galliani ci riprova, Mauri in uscita
Milan-Rodrigo Caio: Nonostante le dichiarazioni dell’ad Adriano Galliani che annunciava la chiusura del mercato rossonero, il Milan torna sul mercato con l’obiettivo di rinforzare la difesa. Difesa che dopo due sole partite di campionato ha già subito 6 gol.
L’obiettivo principale seguito da tempo dai milanesi è Rodrigo Caio, brasiliano con passaporto italiano, classe 93 del San Paolo, fresco vincitore dell’oro olimpico a Rio. Difensore giovane e forte fisicamente, con una buona esperienza alle spalle tra nazionale e club. La società paulista chiede 15 milioni di euro, cifra irraggiungibile al momento per il Milan che deve studiare una formula diversa. Galliani è deciso a portare il brasiliano a Milano subito, o quanto meno bloccarlo per gennaio.
In uscita intanto si cerca una sistemazione per Josè Mauri. Il centrocampista è abbastanza richiesto, e sulle sue tracce ci sono Atalanta, Bologna, Pescara ed Empoli. Anche Ely e Vergara sono pronti a fare le valigie, per loro ci sono offerte dalla Serie B.