Torino-Hart: Il Torino batte un colpo, e che colpo. I granata infiammano il mercato ingaggiando l’estremo difensore del Manchester City e della nazionale inglese, Joe Hart. Quella per il portiere non è l’unica trattativa imbastita dai dirigenti piemontesi, tante le operazioni in entrata, e quelle in uscita.
Il via libera dal Manchester City per Joe Hart è arrivato in serata, l’inglese ha spinto tanto per il trasferimento in Italia, e dopo essere arrivato questa mattina, nel pomeriggio svolgerà le visite mediche di rito e firmerà il contratto. Per lui sarà un trasferimento in prestito secco, un occasione per non perdere la titolarità in nazionale, e far ricredere Guardiola che lo ha relegato a terza scelta.
Intanto si avvicina Valdifiori, il ds del Napoli Giuntoli ha aperto al prestito, formula a cui puntano i granata. L’arrivo dell’ex Empoli dovrebbe chiudere gli spazi a Vives, che in tal caso potrebbe fare le valigie. Sempre con i partenopei si tratta per Maksimovic, che il Torino si starebbe per sostituire con Jozo Simunovic.