Palermo-Balotelli, salta tutto: l’ex Milan domani volerà a Nizza
Palermo-Balotelli: Mario Balotelli non giocherà nel Palermo nella prossima stagione. La suggestione, trapelata negli ultimi giorni di mercato, non trova, nè troverà conferme. Il giocatore, apprezzato da Zamparini e dal tecnico Ballardini, non ha accetta l’ipotetico trasferimento in rosanero, preferendo la destinazione francese, sponda Nizza.
L’ex Liverpool, domani, volerà in Francia per sottoporsi alle visite mediche di rito e firmare un nuovo contratto con il club francese. Bruciata la concorrenza del Palermo, anche se, effettivamente, l’ostacolo ingaggio ha rallentato palesemente la trattativa.
Mino Raiola, nelle ultime ore, ha provato anche a proporre il suo assistito al Napoli. Secca e decisa risposta del club partenopeo: “No, grazie“. Il giocatore, a Nizza, avrà la possibilità di ripartire e riconquistarsi la fiducia di allenatori, compagni e addetti ai lavori. Ora come ora è chiaro che Balotelli appaia più come un potenziale peso, che come quel fenomeno che mando al tappeto la Germania negli europei del 2012.