Palermo-Zamparini nella bufera: Ballardini medita l’addio, pronto De Zerbi
Palermo-Zamparini: La nuova stagione in Serie A del Palermo non è iniziata benissimo, tanto che dopo la sconfitta col Sassuolo al debutto, e il pareggio a San Siro con l’Inter, Davide Ballardini potrebbe lasciare per l’ennesima volta la guida della squadra.
Secondo le ultime indiscrezioni infatti, il tecnico rosanero in queste ore sarebbe a colloquio con il presidente Zamparini e il ds Faggiano, per discutere i termini della risoluzione del contratto. Alla base dell’addio ci sarebbero alcune incomprensioni riguardo il mercato. La richiesta di un centravanti da parte del mister ravennate non sarebbe stata soddisfatta dalla dirigenza, e il mister avrebbe deciso di dare l’addio alla società siciliana.
Il dopo Ballardini potrebbe essere già stato scelto, Roberto De Zerbi è pronto infatti a sedersi sulla bollente panchina palermitana. L’ex allenatore bresciano, ha scelto quest’estate di continuare ad allenare il Foggia, rifiutando la panchina del Crotone, ma nonostante ciò stamane ha rescisso il contratto che lo legava ai rossoneri.