Fiorentina-Sousa: Quella che giunge da Firenze, sarebbe se confermata una notizia alquanto clamorosa. Il tecnico della Fiorentina, Paulo Sousa, starebbe infatti meditando l’addio alla Viola dopo sole 2 giornate di campionato.
Secondo quanto rivelato su Twitter dal giornalista di Mediaset Premium, Paolo Bargiggia, Sousa avrebbe già lasciato la sua casa in Toscana e spedito i mobili in Portogallo. Secondo la testata online ViolaNews invece, si tratta di un normale trasloco programmato, in quanto il tecnico starebbe cambiando residenza trasferendosi in un’abitazione più piccola, sempre a Bagno a Ripoli.
In attesa delle smentite o conferme da parte della Fiorentina intanto, inizia a circolare il nome del possibile successore del portoghese. Si tratta di Stefano Pioli, che guarda caso domani sera sarà a Firenze per presenziare al Torrino d’Oro, un’importante manifestazione che consegnerà ad alcune personalità un premio per essersi distinte in vari campi, come istituzioni, cultura, spettacolo e sport, ovviamente legati alla città di Firenze.