Bologna, crisi portieri: Mirante e Gomis out almeno un mese
Bologna: Arrivano buone notizie dal Policlinico Gemelli, dove è attualmente ricoverato Antonio Mirante a seguito di un malore. L’estremo difensore del Bologna sta meglio, e i medici sono cautamente ottimisti riguardo la prognosi, ma si aspettano ulteriori esami per stabile con precisione i tempi di recupero.
Ma in casa rossoblù si sorride a metà, infatti anche il secondo portiere Gomis si è infortunato. L’italo-senegalese arrivato nell’ultimo giorno di mercato per sostituire Mirante, si è procurato in allenamento una frattura al quinto metacarpo della mano destra, che lo terrà lontano dai campi per più di un mese.
Non un buon momento per i Felsinei, il terzo portiere Da Costa è anche lui acciaccato, il che non da molte garanzie al mister Donadoni, e la società potrebbe ricorrere al mercato degli svincolati per sopperire alle assenze. Tra i possibili candidati spiccano i nomi di Vlada Avramov, ex Cagliari reduce da un’esperienza in Giappone, Marco Amelia, svincolatosi dopo 6 mesi dal Chelsea, e Ivan Pelizzoli, reduce da una deludente esperienza col Vicenza.