Milan: Per ora è soltanto una suggestione, una voce, ma la notizia potrebbe trovare riscontri positivi dopo il closing di novembre, il Milan sarebbe interessato a Harry Kane, l’attaccante del Tottenham vincitore del classifica marcatori dell’ultima stagione di Premier League.
La voce sarebbe già arrivata nelle orecchie dei dirigenti londinesi, che avrebbero già fissato il prezzo del cartellino, quantificandolo in 88 milioni di euro. Una cifra importante che non spaventa particolarmente i nuovi proprietari del club rossonero, decisi a regalare un grandissimo colpo ai tifosi, rimasti delusi dall’ultimo mercato che ha visto il Milan particolarmente statico.
Il nome di Kane non è però il solo a circolare, nel mirino infatti ci sarebbe anche Bernardeschi della Fiorentina, e Rodrigo Caio, già vicino ai rossoneri ad agosto. I sogni di mercato sono comunque rinviati a gennaio, quando al Milan sarà operativo il nuovo staff organizzato da Fassone. Il nome nuove per il ruolo di Ds è quello di Massimiliano Mirabelli, attualmente capo scout all’Inter.