Milan-Lazio probabili formazioni: Il turno infrasettimanale vede la 5a giornata prendere il via oggi con l’anticipo Milan-Lazio. I capitolini si trovano a 3 punti dalla capolista Napoli, e come detto da mister Inzaghi offriranno una gara di grande intensità. I rossoneri invece dopo la vittoria contro la Sampdoria cercano continuità di risultati.
Tornano a disposizione di Montella De Sciglio e Kucka. Il terzino della nazionale rientra da un leggero infortunio, e prende il posto di Abate sulla fascia destra, lo slovacco rientra invece dopo la squalifica rimediata al San Paolo contro il Napoli. Torna anche Bacca dal 1′, mentre sono confermati i restanti otto uomini scesi in campo contro la Samp.
Nella Lazio fuori ancora Biglia. L’argentino non si è allenato ieri a causa di un risentimento muscolare, in mezzo al campo a fianco di Parolo e Milinkovic-Savic ci sarà quindi Cataldi. Turno di riposo per Felipe Anderson che lascerà il posto a Basta, e Djordjevic che farà spazio a Keità. Sulla fascia sinistra ballottaggio tra Lulic e Lukaku, con il bosniaco in vantaggio.