Juventus-Cagliari, Allegri vira sul 4-3-3: Higuain punta centrale

Pubblicato il 20 Settembre 2016 alle 15:52 Autore: Redazione

Juventus-Cagliari: Dopo la sconfitta contro l’Inter, Massimiliano Allegri si prepara al match di domani contro il Cagliari. Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico bianconero sembrerebbe orientato a cambiare assetto tattico complici alcuni infortuni e alcune scelte di turnover.

Riposerà Khedira. Lo stesso tecnico ha ammesso che il tedesco avrà un turno di riposo. In ballottaggio Chiellini e Rugani, con il secondo leggermente favorito. Allegri starebbe meditando anche un cambio modulo. Possibile il passaggio dal 3-5-2 al 4-3-3, con Alex Sandro e Pjaca esterni offensivi. Unica punta Higuian, il quale sarà preferito a Mandzukic.

A centrocampo Lemina agirà da playmaker, mentre Pjanic occuperà la posizione di mezz’ala. Turno di riposo anche per Dybala. Non è escluso che Allegri possa confermare il 3-5-2 con Mandzukic-Higuain tandem offensivo.

L'autore: Redazione

Redazione del Termometro Politico. Questo profilo contiene articoli "corali", scritti dalla nostra redazione, oppure prodotti da giornalisti ed esperti ospiti sulle pagine del Termometro.
Tutti gli articoli di Redazione →