Milan-Depay: Mentre l’organigramma societario prende forma, in casa Milan si pensa già al mercato di gennaio. Stando alle ultime indiscrezioni infatti, i rossoneri avrebbero preso di mira un attaccante del Manchester United messo ai margini del progetto di Mourinho.
Stiamo parlando di Memphis Depay. Vista la concorrenza in attacco, il talento olandese sta trovando sempre meno spazio all’interno degli schemi di Josè Mourinho, così il tecnico portoghese avrebbe già dato il suo benestare a una sua cessione per gennaio. Il Milan ha già messo a punto la strategia per portare l’ex Psv a in Italia.
I rossoneri proveranno l’assalto a Depay per gennaio, con un’offerta di prestito con obbligo di riscatto fissato per l’estate del 2017, per una cifra vicina ai 26 milioni richiesti dai Red Devils. La concorrenza nell’attacco del Milan potrebbe quindi aumentare, e con l’arrivo dell’olandese Montella potrebbe far rifiatare Suso e Niang, che escludendo Bonavuntura che è stato spostato in mediana, sono attualmente gli unici due esterni alti a disposizione del tecnico.