Dinamo Zagabria-Juventus probabili formazioni: Secondo impegno stagionale in Champions League per la Juventus di Max Allegri. I bianconeri sono reduci dalla non troppo esaltante vittoria contro il Palermo, e si presentano a Zagabria con l’obiettivo di conquistare la prima vittoria stagionale nella competizione europea.
Il tecnico livornese ha pochi dubbi da sciogliere, il modulo sarà sempre il rodato 3-5-2. Al fianco del Pipita Higuain, torna titolare in attacco Paulo Dybala, partirà dunque dalla panchina Mario Mandzukic, e con lui il grande ex Marko Pjaca. Sulla fascia sinistra rifiata Alex Sandro, e al suo posto ci sarà Patrice Evra. A centrocampo la Juve non potrà contare sull’infortunato Asamoah, e in cabina di regia Lemina lascerà spazio a Hernanes. Confermato il resto degli undici sceso in campo a Palermo.
I bianconeri a Zagabria tenteranno di fare la partita imponendo il loro gioco. Se la gara non si dovesse sbloccare, Allegri potrebbe rinunciare a un difensore e inserire uno tra Cuadrado e Pjaca.
Probabili formazioni:
Dinamo Zagabria (4-3-1-2): Semper; Stojanovic, Benkovic, Schildenfeld, Pivaric; Machado, Jonas, Pavinic; Coric; Soudani, Fernandes. All. Sopic.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. All. Allegri.