Mercato svincolati: Il mercato degli svincolati è in fermento, e per molte società potrebbe essere la soluzione a qualche problema maturato in queste prime giornate di campionato. C’è infatti chi si rende conto di non avere giocatori all’altezza, o chi deve sopperire a qualche infortunio.
Nei giorni scorsi tramite il suo agente, Martin Caceres si sarebbe offerto all’Inter, offerta gentilmente declinata dalla società nerazzurra, che però alla luca della cattiva prestazione di ieri a Praga potrebbe ripensarci. La Lazio dovrà fare a meno di Biglia per almeno un mese e mezzo, Cataldi si propone come sostituto, ma i biancocelesti potrebbero vagliare altre soluzioni, come l’ingaggio di Raul Meireles, Essien o Momo Sissoko, attualmente svincolati.
Le occasioni comunque non mancano, da Diakite a Constant, dall’ex Milan Alex a Maicon, da Muntari a Tissone, entrambi vicini al Cagliari nei mesi scorsi. Non mancano anche i pezzi forti come Adebayor o Chamakh, passando per vecchie conoscenze come Macheda e Jankovic.