Juve-Morata, che suggestione: spagnolo infelice al Real, torna a Torino?
Juve-Morata: Secondo quanto riferito oggi da Tuttosport, la Juventus starebbe pensando al clamoroso ritorno di Alvaro Morata. Lo spagnolo ha disputate due stagioni all’ombra della Mole, e il suo sarebbe un ritorno molto gradito dalla piazza.
Morata è cresciuto calcisticamente nel Real Madrid, dove questa estate è tornato dopo le due stagioni alla Juventus. I blancos hanno speso 30 milioni per riportarlo a Madrid, ma l’attaccante ora fatica a trovare spazio negli undici titolari del tecnico Zinedine Zidane. Nelle gerarchie del franco-tunisino infatti, Bale Benzema e Cristiano Ronaldo sono intoccabili, e ora che quest’ultimo è tornato dall’infortunio per Morata le chance di giocare titolare si riducono.
A frenare l’entusiasmo per un possibile ritorno dello spagnolo a Torino ci pensa Marotta: “Il ritorno di Morata? E’ solo una suggestione. Ci sono tante squadre che lo vorrebbero, ma allo stato attuale non c’è nulla di concreto”. Queste le parole del Ds della Juve poco prima dell’inizio di Empoli-Juventus.