Genoa, Cholito- Due gol in due match e peso dell’attacco portato con grande naturalezza. Giovanni Simeone non ha fatto rimpiangere l’assenza di Pavoletti e ha risposto presente all’occasione datagli dal tecnico Juric.
Ottima personalità, grande prestanza fisica, e ottima capacità nell’attaccare gli spazi. Il Cholito ha subito mostrato gran parte del suo talento, ammutolendo chi l’ha sempre ritenuto inadatto al calcio italiano e “raccomandato” in quanto figlio d’arte. La stagione è ancora lunga, e il giovane attaccante dovrà mostrare di esser pronto e maturo per affrontare un percorso di 34 partite, sopperendo ai momenti di estrema euforia, come ora, ma anche a quelli di difficoltà.
La società analizzerà il suo percorso e la sua stagione, per poi valutare il da farsi nella prossima stagione. Non è escluso, che in estate, il giovane attaccante venga promosso come attaccante titolare, lasciando libere le porte per la cessione di Pavoletti, il quale potrebbe trasferirsi al Napoli, qualora Gabbiadini decidesse di lasciare i partenopei.