Fantacalcio, low cost: Prime 7 giornate di fantacalcio e primi grattacapi per tutti i fantallenatori. Dopo circa un mese e mezzo di campionato iniziano a delinearsi le prime certezze e le ipotetiche delusioni dei vostri investimenti fantacalcistici.
Soddisfatto e rimborsato chi ha puntato sulle certezze come Higuain, Icardi e Bacca. Sorpreso chi ha investito parte del suo badget per Dzeko: l’attaccante giallorosso sembrerebbe esser tornato il vecchio bomber ammirato al City. Aria di delusione per chi ha deciso di investire su Pavoletti: l’attaccante genoano, dopo un inizio altalenante, è fermo ai box per infortunio. Detto questo, la stagione è lunga, e potrebbero risultare fondamentali alcuni acquisti nel mercato di riparazione. Come investire i pochi crediti rimasti?
Non abbiamo le risposte a tutti i quesiti e ad ogni personale strategia fantacalcistica, ma ciò che vi consigliamo è di cercare di formare una rosa con giocatori prevalentemente titolare, in modo da evitare di passar alcune domeniche con il fiato in gola per poi pronunciare la frase: “Maledizione gioco in 10”.
Di seguito vi proponiamo alcune soluzioni low cost, le quali vi permetteranno di completare la vostra rosa a basso costo, garantendovi anche una discreta costanza di presenze :
- J.Mauri (Empoli) centrocampista
- Krafth (Bologna) difensore
- Calabria (Milan) difensore
- Barreca (Torino) difensore
- Gobbi (Chievo) difensore
- Locatelli (Milan) centrocampista
- Boyè (Torino) attaccante
- Petagna (Atalanta) attaccante
- Trotta (Crotone)
- Penaranda (Udienese) attaccante