Inter-Brozovic: Potrebbe esser giunta al capolinea l’avventura di Brozovic in maglia nerazzurra. I continui battibecchi con società e tifosi nerazzurri, starebbero spingendo il centrocampista croato ad un addio già a partire dalla prossima sessione di mercato invernale.
Il giocatore piace in Inghilterra, l’Arsenal resta fortemente interessata, anche se nelle ultime settimane si sarebbe leggermente defilata. Fuori dai giochi la Juventus. Lo stesso direttore generale bianconero, Beppe Marotta, ha confermato che il centrocampista croato non rientra più nei piani societari bianconeri.
Detto questo, il Milan, a sorpresa, potrebbe essere la vera e reale pretendente per il centrocampista. Montella avrebbe già dato il suo ok, e la nuova proprietà cinese potrebbe decidere di investire circa 20 milioni di euro per regalare al tecnico rossonero un centrocampista abile in entrambe le fasi, e perfetto nei tagli e inserimenti senza palla. L’infortunio di Montolivo potrebbe improvvisamente accelerare l’operazione già per la prossima sessione di mercato.