Inter, sgarro alla Juventus: pronto l’assalto a Berardi
Inter- I nerazzurri sarebbero pronti a mettere sul piatto della bilancia circa 25 milioni di euro per convincere il Sassuolo a privarsi di Domenico Berardi. L’attaccante neroverde, nei radar della Juventus, nonostante non sia più ufficialmente di sua proprietà, potrebbe decidere di passare in nerazzurro già dalla prossima sessione di mercato invernale, anche se verosimilmente se ne riparlerà nella prossima estate.
La Juventus,da quel che trapela, avrebbe una sorta di diritto di prelazione sul giocatore, anche se la stessa società nerazzurra ha confermato che proverà ad imbastire una trattativa qualora qualcuno non provi a mettersi in mezzo. Riferimento non proprio casuale.
La sensazione è che Berardi non impazzisca per i colori bianconeri, e la stessa Juventus non sembrerebbe impazzire per il giocatore, il quale ha spesso evidenziato alcuni limiti caratteriali. L’Inter resta alla finestra, anche perchè il giocatore potrebbe integrarsi alla perfezione negli schemi tattici di De Boer. L’arrivo d i Berardi equivarrebbe alla cessione di Eder.