FantaConsigli 8a giornata: bonus assicurato con Icardi e Immobile
FantaConsigli 8a giornata: Finalmente la sosta per le nazionali è finita e possiamo tornare a goderci la nostra cara Serie A. Ecco i nostri consigli per l’ottava giornata.
Napoli-Roma
Gabbiadini sostituirà Milik al centro dell’attacco, fidiamoci della sua voglia di riscatto e affianchiamogli Hamsik e Mertens. Tra gli ospiti puntiamo su Bruno Peres e Salah. Teniamo fuori se possibile Ghoulam e Fazio.
Pescara-Sampdoria
Occhio alla sorpresa Bahebeck dal 1° e ad Aquilani. Nella Samp Bruno Fernades è il più in forma, bene anche Muriel e Linetty. Evitiamo Brugman e l’acciaccato Barreto.
Juventus-Udinese
A guidare l’attacco ci sarà Mandzukic, puntiamo su di lui e sul sempre ottimo Alex Sandro. Tra i friulani la trasferta di Torino sarà parecchio complicata, confidiamo in Zapata ed evitiamo Felipe.
Fiorentina-Atalanta
Kalinic potrebbe ritrovare il gol, affianchiamogli Bernardeschi. Tra i bergamaschi scommettiamo su Caldara e su Gomez. Evitiamo Astori e Dramè.
Genoa-Empoli
Ancora in dubbio Pavoletti, puntiamo su Simeone e Laxalt. Nell’Empoli meglio Bellusci e Saponara. Evitiamo Miguel Veloso e Dimarco.
Inter-Cagliari
Non possiamo rinunciare a Icardi, bene anche Candreva e Joao Mario. Tra i sardi Di Gennaro sulla trequarti potrebbe sorprendere, schieriamo anche Borriello. Giornata difficile per Tachtsidis e Murru.
Lazio-Bologna
Immobile è in forma smagliante, impossibile non schierarlo, bene anche Keita e Milinkovic-Savic. Nei rossoblu bene Di Francesco e Versi. Rinunciamo a Lulic e Krejci
Sassuolo-Crotone
Politano è l’uomo in più degli emiliani, scommessa Mazzitelli a centrocampo. Nel Crotone puntiamo su Falcinelli e Tonev. Teniamo fuori Biondini e Dussene.
Chievo-Milan
Puntiamo sul fattore ex, dentro Birsa e affianchiamogli Meggiorini. Occhio alla sorpresa Lapadula, bene Niang. Fuori Gobbi e Abate.
Palermo-Torino
Nestorovski e Aleesami sempre i migliori dei rosanero, scommettiamo anche su Hiljemark. Belotti e Iago Falque le solite certezze, scommessa da bonus Rossettini. Evitiamo Diamanti e Ljajic.