Juventus-Udinese- Tutto pronto per l’ottava giornata di campionato che domani vedrà di fronte Juventus e Udinese nel match delle 20:45.
In conferenza stampa, il tecnico bianconero ha confermato alcune novità sostanziali in vista anche del match di Champions League contro il Lione. Out Rugani, Asamoah e Pjaca. In difesa recuperato Benatia, il quale affiancherà Bonucci e Barzagli nel classico schieramento a tre. Altra panchina per Dani Alves, al suo posto Lichtsteiner o Cuadrado. Sul settore sinistro agirà Alex Sandro, mentre in attacco, lo stesso Allegri ha confermato la sola presenza di uno tra Higuain e Dybala.
Stando alle ultime indiscrezioni, sarà proprio Higuain a lasciar spazio a Mandzukic. L’attaccante croato è pronto a ritagliarsi il suo spazio e l’opportunità concessagli dal tecnico. Forte anche il ballottaggio Khedira-Lemina, anche se quest’ultimo potrebbe agire come vertice basso dinanzi alla difesa. Tra i convocati ci sarà anche Marchisio, anche se il suo totale recupero procederà con la dovuta calma.
Negli ospiti prima panchina per l’ex Del Neri.