Milan, il ritorno degli ex: Il lavoro di Fassone prosegue, il prossimo Ad del Milan non ha abbandonato l’idea di portare in rossonero un ex bandiera, qualcuno che a Milano abbia lasciato il segno e che abbia la stima dei tifosi. Gli ultimi due nomi usciti dal cappello sono quelli di Leonardo e Ariedo Braida.
Il nome di Leonardo è spuntato a sorpresa. Il brasiliano dopo l’esperienza in panchina non si è lasciato benissimo con l’ambiente milanista, sia con una parte di tifosi che non hanno digerito il suo passaggio all’Inter, sia con il presidente Berlusconi. Quella di riportare Leonardo a Milano però rimane tuttora solo un’idea.
Discorso diverso per Braida. L’ex Ds rossonero attualmente al Barcellona è stato già contattato dal duo Fassone–Mirabelli in merito alla sua disponibilità a un ritorno al Milan, per cui si aspetta la sua risposta. In ogni caso resta da capire che ruolo potrebbero avere i due grandi ex, potrebbe essere lo stesso che è stato proposto a Maldini, ovvero quello di direttore tecnico.