Inter-Capello: Potrebbe tingersi di nerazzurro il prossimo futuro di Fabio Capello. L’ex allenatore di Milan, Roma e Juventus, potrebbe accettare la proposta della società nerazzurra, la quale potrebbe decidere di affidare all’esperto allenatore il ruolo di “generale” della panchina.
De Boer potrebbe esser giunto già ai titoli di cosa. Un matrimonio che non ha funzionato per vari aspetti. In primis la poca comunicazione. Non è facile approcciarsi ad una nuova realtà senza la conoscenza della lingua, e come secondo aspetto possiamo inserire anche la poca maturità ed esperienza dell’ex calciatore dell’Ajax. Difficile ipotizzare il suo futuro, ma lo stesso tecnico ha ammesso che già dal match del turno infrasettimanale di mercoledi, potrebbe non esser più il tecnico dell’Inter.
Futuro in bilico, con Capello primo indiziato a sostituirlo. La sensazione è che il tecnico non verrà allontanato subito, ma il match di mercoledi contro il Torino sarà l’ultima gara di De Boer sulla panchina nerazzurra.