FantaConsigli 10a giornata: A distanza di 2 giorni riprendiamo la marcia fantacalcistica e tuffiamoci nel turno infrasettimanale della 10a giornata. Ecco i nostri consigli.
Genoa-Milan
Occhio al ritorno di Pavoletti, sempre l’uomo di riferimento dei genovesi, bene anche Laxalt. Nei rossoneri Bacca è in astinenza da gol, schieriamolo insieme all’ex Niang. Se possibile evitiamo di schierare Orban e Romagnoli.
Chievo-Bologna
Birsa irrinunciabile, diamo fiducia a Inglese e Cacciatore. Nei felsinei Verdi è indispensabile, dentro anche Dzemaili. Teniamo fuori Meggiorini e Masina.
Fiorentina-Crotone
Insistiamo con la coppia Kalinic-Bernardeschi e rilanciamo Ilicic, con il Crotone è l’occasione giusta per tornare al gol. Altra gara complicata per calabresi, puntiamo su Rosi.
Inter-Torino
Nerazzurri in crisi, De Boer rischia, puntiamo su Candreva e Perisic evitiamo D’Ambrosio. Belotti è a secco da un paio di giornate, motivo in più per schierarlo, affianchiamogli Benassi.
Juventus-Sampdoria
Mandzukic ritrova la maglia da titolare, stimolo che potrebbe portarlo al gol. Affidiamoci anche a Khedira e Pjanic. Tra i genovesi puntiamo sull’ex Quagliarella e sul sorprendente Linetty. Evitiamo Hernanes e Regini.
Lazio-Cagliari
Immobile sempre in campo, con lui Keita e F. Anderson. Nei sardi meglio Borriello di Sau, dentro anche Di Gennaro. Turno di riposo per Hoedt e Pisacane.
Napoli-Empoli
Sarri applica il turnover alla lettera, dentro Zielinski e Insigne per Hamsik e Gabbiadini, facciamo altrettanto. Nell’Empoli diamo fiducia a Saponara e Pucciarelli. Teniamo fuori Maccarone.
Pescara-Atalanta
Insistiamo con Caprari e Aquilani, uomini chiave di Oddo. Nei bergamaschi meglio Conti e Kessiè. Scommettiamo sul ritorno al gol di Paloschi ed evitiamo Petagna.
Sassuolo-Roma
Occasione da titolare per Matri, schieriamolo insieme agli ex Pellegrini e Politano. Nei capitolini bene i soliti Dzeko e Salah. Peluso ed El Shaarawy teniamoli in panchina.
Palermo-Udinese
Nestorovski il migliore dei suoi, affianchiamogli Aleesami. Nell’Udinese Thereau ha ritrovato il feeling con il gol, schieriamolo insieme a Widmer. Turno di riposo per Hiljemark e De Paul.