Oggi 16 luglio 2019 alle 21.20 su Rai 2 andrà in onda Squadra Speciale Cobra 11. La fortunata fiction, ideata da Claude Cueni e prodotta dal ’95, approda ad un nuovo appuntamento dopo il ritorno sul piccolo schermo della settimana scorsa.
Quella che stiamo seguendo al momento è la seconda parte della ventiduesima stagione. Continuano quindi le missioni della polizia stradale tedesca alle prese con pericolosi criminali e difficili casi da risolvere. Ma cos’ha in serbo per noi stasera la serie televisiva?
Squadra Speciale Cobra 11: trama e anticipazioni 16 luglio 2019
Poche ore ci separano dai tre nuovi episodi della fiction. Nel primo, intitolato Sopravvivenza, durante una forte tempesta Semir Gerkhan e Paul Renner sono vittime di un brutto incidente stradale. Con l’auto distrutta due colleghi cercano riparo dalla violenta burrasca che sta devastando la città. I poliziotti finiscono in un bunker costruito dal bombardiere Dennis Tempel.
Il pericoloso criminale era in affari con una banda di rapinatori che lo sta cercando a causa di un gesto folle commesso da lui commesso. Dennis infatti ha assassinato la sorella del capo che era anche la sua fidanzata e adesso i suoi ex soci vogliono a tutti i costi vendicarsi. Nel frattempo Finn Bartels e Kim Kruger sono sulle tracce dei due colleghi scomparsi. Riusciranno a trovarli in tempo?
Trama e anticipazioni della puntata di stasera 16 luglio 2019
Il secondo episodio di Squadra Speciale Cobra 11 si intitola Bollywood. Questa volta Semir e Paul sono alle prese con un crimine avvenuto sul set di un film indiano.
Durante le riprese la protagonista del lungometraggio è stata rapita e i sequestratori hanno chiesto un riscatto di 500.000 euro. I malviventi inoltre fanno sapere che qualora non dovessero arrivare i soldi in tempo la donna verrà uccisa. I poliziotti riusciranno a salvarla?
Squadra speciale Cobra 11: trama e anticipazioni 16 luglio 2019
L’ultimo episodio di stasera, intitolato Il lato serio della vita, è in realtà una replica della ventunesima stagione. Finn è in conflitto con i suoi colleghi a causa della sorella. Quest’ultima infatti è stata ferita durante uno scontro a fuoco da alcuni spacciatori. La donna però non è solo una vittima ma è coinvolta nel giro di droga.
Mentre la ragazza è in ospedale Finn frugando tra le sue cose trova una busta piena di pasticche. L’uomo però pur di proteggere la sorella non informa Semir e Paul di ciò che ha trovato e inizia a svolgere le indagini da solo.
Il cast della serie televisiva
In Squadra Speciale Cobra 11 Erdogan Atalay è Semir mentre Daniel Roesner interpreta Paul.
Katia Woywood veste i panni di Kim, Niel Kurvin quelli di Hartmut e Daniela Wutte recita la parte di Susanne. Infine Lion Wasczyk è Finn e Katrin Heß è Jenny Dorn.