La doppia vita di mio marito: trama, cast e curiosità del film stasera in tv
Film La doppia vita di mio marito – My Husband’s Double Life è il titolo originale del film che andrà in onda questa sera, in prima serata, su Rai 2. L’opera televisiva vede come protagonisti Amy Nuttall, Chloe Sweetlove e Daniel Lapaine. La trama è poco articolata è ruota intorno al sospetto, da parte del personaggio principale, Sabrina, che suo marito la tradisca.
Il regista, Jonathan English, è ben noto al grande pubblico per il film Il Minotauro, distribuito nelle sale cinematografiche nel 2006. In modo particolare, però, l’autore si occupa di sceneggiati televisivi.
Ulisse: Quella notte sulla Luna, anticipazioni di stasera 20 luglio Rai 1
La doppia vita di mio marito: trama del film in onda questa sera su Rai 2
Sabrina, interpretata da Amy Nuttall, sospetta continui tradimenti da parte di suo marito, Fletcher. Indagando, la donna scopre che il marito ha in realtà due famiglie e, come se non bastasse, intrattiene affari illeciti con il padre della seconda moglie. In gioco non c’è solo il matrimonio, ma anche la sua incolumità.
La doppia vita di mio marito è un film per la televisione, diretto da Jonathan English nel 2018. La protagonista, Sabrina, viene insospettita dai continui viaggi a Parigi di suo marito, Fletcher. La scusa dei troppi impegni di lavoro non regge più e la donna, convinta di essere stata tradita, inizia ad indagare.
La doppia vita di mio marito: finale del thriller di Jonathan English
La scoperta di una seconda famiglia dell’uomo sarà per Sabrina agghiacciante. Fletcher ha infatti un’altra moglie, ma non solo. Il marito collabora con il secondo suocero in alcuni traffici illeciti. Con la volontà di mettere fine al suo matrimonio, Sabrina affronta Fletcher. Quello che però la donna non sa è che a rischio non c’è solo la storia d’amore con lui, bensì la sua stessa vita.