Top Gun 2: trama, cast e trailer del film con Tom Cruise
A San Diego, in occasione della 50esima edizione del Comic-Con Festival, Tom Cruise ha presentato il trailer del sequel di Top Gun, celebre film anni ’80 che lo consacrò come star di Hollywood. Cruise è pronto a tornare nei panni dell’amatissimo e spericolato Maverick, pilota di caccia dal carattere incandescente. Ecco le parole della star hollywoodiana:
“Sono 34 anni che mi chiedete se quella storia avrà un seguito. Avete avuto molta pazienza e adesso posso dirvi di sì“
Davvero una bella notizia per i fan del film Cult del 1986 che ha segnato una generazione. Il film, prodotto anche dallo stesso Cruise, ha come regista Joseph Kosinski; la direzione della fotografia è stata affidata a Claudio Miranda; alla sceneggiatura hanno lavorato Peter Craig, Justin Marks, Christopher McQuarrie e Eric Warren Singer; le musiche sono di Harold Faltermeyer e Hans Zimmer, mentre a occuparsi del montaggio è stato Eddie Hamilton. L’uscita del film è prevista per il 26 Giugno 2020 nelle sale cinematografiche statunitensi, mentre non si sa ancora nulla sulla release date italiana. Di seguito il trailer del sequel di Top Gun.
Top Gun 2: la trama
La trama di Top Gun 2 si concentra sulla vita di Maverick, sempre in giubbotto di pelle e occhiali da sole, vestiario che lo ha caratterizzato nel primo film, ora alle prese con l’addestramento di Bradley, il figlio di Goose, che ha il desiderio di diventare un pilota di caccia come suo padre.
The Deep: trama, cast completo e curiosità del film al cinema
Il Cast del Film
Nei panni dell’amato Maverick, ritroviamo Tom Cruise. Ad accompagnarlo nel cast: Miles Teller nel ruolo di Bradley; Jennifer Connelly, Val Kilmer, Jon Hamm, Glen Powell, Lewis Pullman, Ed Harris, Manny Jacinto, Monica Barbaro, Charles Parnell, Jay Ellis, Bashir Salahuddin, Danny Ramirez, Jake Picking, Raymond Lee e Jean Louisa Kelly.