Temptation Island 2019: anticipazioni stasera 22 luglio su Canale 5
Oggi 22 luglio 2019 alle 21.20 su Canale 5 andrà in onda Temptation Island. Il programma televisivo, condotto da Filippo Bisciglia, giunge al suo quinto e penultimo appuntamento con tante scoccianti rivelazioni e colpi di scena.
Torna quindi anche questa settimana il viaggio nei sentimenti delle coppie di innamorati che hanno deciso di partecipare al reality per testare la solidità della propria relazione. Ma cos’ha in serbo per noi stasera Temptation Island?
Temptation Island 2019: anticipazioni stasera 22 luglio su Canale 5
Litigi, travolgenti passioni e vibranti gelosie sono all’ordine del giorno a Temptation Island. Dopo la fine della storia d’amore tra Arcangelo e Nunzia, nella puntata precedente hanno abbandonato il villaggio della tentazione Andrea e Jessica e David e Cristina. I partner ancora sull’isola trascorreranno gli ultimi giorni di questa particolare esperienza nel resort di Santa Margherita di Pula. Per le coppie infatti infatti è giunto il momento del weekend da sogno in compagnia dei single anche se non partiranno tutti.
Nonostante continui il flirt tra Sabrina e Giulio, la donna scoppierà in lacrime dopo aver visto dei filmati di Nicola in atteggiamenti intimi con Maddalena. Il concorrente di Temptation Island infatti sembra molto preso dall’affascinante tentatrice e addirittura una notte si è recato nel villaggio delle tentatrici per trascorrere del tempo con l’affascinante donna. Ma i guai per le coppie non finiscono qui. Anche il rapporto tra Vittorio e Katia sembra in serio pericolo e mentre inizialmente la bionda fotonica sembrava la più distaccata, in questi ultimi giorni il ragazzo sta corteggiando la single Vanessa. Infine scopriremo se tra Ilaria e Massimo è tutto perduto o c’è ancora la possibilità di costruire su nuove basi la loro storia d’amore. Tutto questo e molto altro tra poche ore su Canale 5.