CBS ha presentato il suo palinsesto autunnale e tra i prodotti in uscita quest’anno, spicca Evil, serie tv che vedrà il suo debutto il 26 settembre 2019. Per quanto riguarda la data di uscita italiana, non si sa ancora nulla, dovremmo attendere qualche notizia in più; inoltre non sappiamo quale piattaforma streaming o emittente tv deciderà di acquistare il prodotto. Evil è una serie tv di genere psicologico e mistery, ideata da Robert e Michelle King (The Good Wife) ed è stata prodotta da King Size Productions. Il 15 Maggio CBS ha pubblicato il trailer dello show, lo proponiamo qui di seguito in lingua originale:
Evil: la trama
La trama di Evil si concentra sulla linea che separa Scienza e Religione, in particolare vuole esaminare l’origine del male e di tutti quegli eventi soprannaturali che costellano il mistero della religione. Tramite gli occhi della scettica psicologa Kristen Bouchard e un giovane prete inesperto, scopriremo, tra miracoli, possessioni demoniache e altri eventi straordinari, i misteri della Chiesa alla ricerca di una spiegazione che possa essere da fondamenta per appurare la loro esistenza. Una storia pregna di temi paranormali, accattivante e cupa, a cavallo tra fede e realtà, Evil potrebbe rivelarsi una vera chicca del genere thriller e soprannaturale.
The Walking Dead 10: trama, cast e quando esce la serie tv
Il cast della serie TV
Nel cast di Evil troviamo vari personaggi. Di seguito l’elenco degli attori e dei protagonisti della seria TV: Katja Herbers veste i panni della psicologa Kristen Bouchard; Mike Colter nel ruolo di David Acosta; Michael Emerson interpreta Leland Townsend; Aasif Mandvi veste i panni di Ben Shroff; Brooklyn Shuck nel ruolo di Lynn Bouchard; Skylar Gray interpreta Lila Bouchard; Maddy Crocco veste i panni di Lexis Bouchard; Dalya Knapp nel ruolo di Laura Bouchard.