The CW per il suo palinsesto estivo ha prodotto una nuova serie tv di genere Sci-Fi. Trattasi di Pandora, andata in onda il 16 Luglio sul canale dell’emittente televisiva americana. Per quanto riguarda la data di uscita italiana non si sa ancora nulla, inoltre, per il momento, nessuna emittente televisiva o piattaforma streaming ha acquistato i diritti del prodotto. Per vedere la versione italiana della serie tv bisognerà, quindi, ancora attendere a lungo.
Pandora è stata prodotta da Radioactive Fishtank, Vital Signs Entertainment e Starlings Television; inoltre è stata scritta e ideata da Mark A. Altman, con la collaborazione di Steve Kriozere. La direzione del film è stata affidata a Steve Hughes, mentre le musiche sono di Joe Kraemer e Penka Kouneva. La prima stagione conta 7 episodi dalla durata di 45 minuti circa ciascuno. Il creatore della serie tv ha dichiarato che Pandora vuole essere un tipo di narrazione alla Star Trek, in un ambiente in pieno stile Blade Runner. Mentre attendiamo la versione doppiata in italiano, proponiamo di seguito il trailer dello show in lingua originale.
Pandora: la Trama
La storia di Pandora è ambientata nel futuro, precisamente nell’anno 2199. L’essere umano ha quasi esaurito le risorse del pianeta e ha dato il via per le emigrazioni verso altri corpi celesti. Grazie al contatto con gli extraterrestri è nata un’alleanza tra specie chiamata EarthCon e i membri hanno il compito di assicurare un futuro prospero e pacifico nonché di sventare qualsiasi minaccia intergalattica. La storia si sviluppa intorno la vita di Jax, una giovane ragazza rimasta tragicamente orfana che ha come scopo entrare in accademia per formarsi come membro dell’esercito e dare il proprio contributo alla Coalizione. Jax ha tuttavia un segreto che quando salirà a galla complicherà la sua vita.
Evil: trama, cast e anticipazioni serie tv, quando esce
Il cast della serie TV
Nel cast di Pandora troviamo Priscilla Quintana nel ruolo di Jax, aka Pandora. Ad accompagnarla: Oliver Dench è Xander Duvall; Raechelle Banno interpreta Atria Nine; John Harlan Kim veste i panni di Greg Li; Ben Radcliffe interpreta Ralen; Banita Sandhu nel ruolo di Delaney Pilar; Martin Bobb-Semple è Thomas James Ross; Noah Huntley veste i panni del Professor Donovan Osborn.