È appena uscita la terza stagione ma i fan si chiedono se ci sarà La Casa di Carta 4. La nuove puntate della fiction spagnola, ideata da Álex Pina e vincitrice nel 2018 del premio Miglior serie tv drammatica all’International Emmy Award, sono state pubblicate sulla piattaforma Netflix il 19 luglio di quest’anno ricevendo tantissime visualizzazioni in pochi giorni.
Negli otto episodi dell’ultimo capitolo abbiamo seguito i sopravvissuti della banda alla rapina della Zecca di Madrid che, dopo aver vissuto un periodo di pace e tranquillità, tornano in azione quando uno della squadra viene catturato. Ma quando uscirà la quarta parte del telefilm?
La Casa di Carta 4: ecco quando esce su Netflix
Fan della fiction spagnola gioite, La Casa di Carta 4 si farà. A dare l’annuncio è stata Úrsula Corberó che nella serie interpreta l’affascinante Tokyo.
Per quanto riguarda la data di uscita per il momento Netflix non ha ancora rilasciato nessuna notizia ufficiale. Tuttavia possiamo ipotizzare che il quarto capitolo del telefilm approdi sulla piattaforma a pagamento nell’estate 2020.
La quarta stagione della serie televisiva spagnola: trama e anticipazioni
La trama della quarta stagione de La Casa di Carta approfondirà le vicende lasciate in sospeso nelle ultime puntate della terza. Sicuramente scopriremo se Nairobi, ferita dai proiettili di un cecchino, è sopravvissuta alla sparatoria. Probabilmente ampio spazio verrà dato alla follia e disperazione del Professore convinto che la sua amata Raquel sia morta.
Potrebbe poi anche tornare nella fiction Tatiana con nuove e scottanti rivelazioni sul piano di Berlino e non è escluso che un ruolo di rilievo sia affidato alla prigioniera della Banca che ha scrutato attentamente le mosse dei rapinatori. Non ci resta che attendere per scoprire cos’ha in serbo per noi La Casa di Carta 4!