Rosy Abate: trama e anticipazioni quinta puntata di stasera 23 luglio
L’appuntamento con Rosy Abate – La Serie è fissato per stasera 23 luglio 2019 alle 21.24 su Canale 5. Lo spin-off di Squadra antimafia – Palermo torna a farci compagnia con le repliche della serie in attesa della seconda stagione che dovrebbe esordire in autunno.
Anche questo martedì quindi seguiremo le imprese dell’affascinante Signora del crimine pronta a fare qualsiasi cosa pur di ricostruire la sua vita assieme al piccolo Leonardo, suo amato figlio che credeva morto ma che invece è stato dato in affidamento ad un’altra famiglia. Ma cosa succederà nella quinta puntata di Rosy Abate?
Rosy Abate – La Serie: trama e anticipazioni quinta e ultima puntata di stasera 23 luglio 2019
Poche ore ci separano dalla quinto e ultimo appuntamento con la serie televisiva tanto amata dagli italiani. Nell’episodio intitolato Il mistero della Playa è svelato, Rosy intuisce che i Santagata sono fuggiti in Sicilia e proprio per questo parte assieme a Luca che usa la scusa del ritorno a Savona. La Cataldi però è sospettosa e dopo aver perquisito l’appartamento dell’uomo ottiene un mandato d’arresto. Intanto Luca una volta giunti a Messina bacia la Signora di Palermo e una volta arrivata la Cataldi si fa arrestare pur di lasciar scappare la Rosy.
Quando Regina scopre che Roberto è morto cerca di convincere Leonardo che è stata l’Abate ad ucciderlo ma il bambino non vuole crederle. Il tempo però scorre e la madre biologica rischia di perdere per la seconda volta il suo amato figlio. Obiettivo di Rosy è quello di riuscire a riavvicinarsi al piccolo e sperare che gli torni la memoria cosicché possa finalmente ricordarsi di lei. Riuscirà a portare a termine la sua impresa o dovrà rinunciare di nuovo e probabilmente per sempre al suo caro Leonardo?