The Resident: trama, cast e anticipazioni ultima puntata stasera 23 luglio
Volge al termine la prima stagione della serie televisiva The Resident, ambientata in un Ospedale di Atlanta. Questa sera, su Rai 1, sarà trasmesso il finale della prima stagione, con la messa in onda degli episodi Tredici e Quattordici.
La med serie, ideata da Amy Holden Jones, vede l’attore Matt Czuchry nel ruolo di protagonista insieme a Emily VanCamp e a Manish Dayal.
La corte: trama, cast e curiosità del film stasera in prima tv su Rai 3
The Resident: trama e stagioni della med serie
Negli Stati Uniti la serie tv è giunta, nel 2019, alla sua terza stagione. Non è escluso, dunque, che esse possano essere trasmesse anche in Italia nei mesi avvenire.
L’ultima puntata di The Resident, in onda questa sera in prima serata su Rai 1, si compone di due episodi, il tredicesimo e il quattordicesimo. Durante le precedenti quattro puntate abbiamo visto l’arrivo del giovane dottorando Devon Pravesh presso una rinomata struttura ospedaliera di Atlanta.
Qui Devon fa la conoscenza del Dottor Conrad, un ottimo medico ma dai metodi poco ortodossi. All’interno del Chastain Park ognuno custodisce il proprio segreto e un alone di omertà mette a repentaglio la vita dei pazienti.
The Resident: anticipazioni finale prima stagione, questa sera su Rai 1
Fin dall’inizio Denver si allea con Devon e Nicolette per cercare di smascherare il Dottor Rudolph. Affetto da una malattia che causa forti e continui tremori, il medico ha condotto alla morte numerosi pazienti durante le operazioni. Grazie all’intervento di Denver, tutti potranno conoscere la verità e licenziare Rudolph.
Come se non bastasse, la Dottoressa Lane Hunter commette, dal canto suo, un crimine atroce. Spinta da una insaziabile fame di denaro, diagnostica il cancro a persone sane per guadagnare sulle cure della chemioterapia. Dopo l’ennesimo caso sospetto, l’equipe scoprirà il gioco di inganni della Hunter e, alla fine, il medico finirà in carcere.